50034530.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Outcast (2015), 002

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT5€ 10,00€ 13,67
    ISBN9788869190841
    DescrizioneFumetto
    Editore: Saldapress
    Autori: Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitwiser
    Formato: Brossurato con alette, Col., 16,8x25,6, 160 pp
    Data di pubblicazione: 05/2016

    Il secondo volume dell'edizione a colori di OUTCAST - IL REIETTO – la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e in procinto di debuttare come serie tv – getta ancora più profondamente le radici nell'orrore quotidiano.
    Il reverendo Anderson e Kyle Barnes – il reietto, il protagonista della storia, colui che attira e insieme respinge il male – hanno scoperto alcuni dettagli che potrebbero essere fondamentali per capire cosa sta accadendo e come liberare le persone vittime di possessioni demoniache. Ma proprio quando le cose sembrano fare un passo avanti, e nonostante la forza con cui Anderson ha affrontato la sfida lanciata dal diabolico Sidney, ecco che il passato torna come un incubo a tormentare Kyle e le persone che lo circondano. E tutto sembra sprofondare di nuovo nel più nero abisso.
    Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l'aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano ad accompagnarci in un cammino dentro la provincia americana e dentro l'orrore.
    Il secondo volume della serie è disponibile anche in edizione hardcover..


    AutoriROBERT KIRKMAN - Autore
    PAUL AZACETA E ELIZABETH BREITWISER - Autore
    CollanaOutcast (2015)
    Casa editriceSALDAPRESS
    TitoloIL REIETTO
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto