50035432.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Star Wars Contagio Mortale, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788863552768
      DescrizioneRomanzo
      Editore: Multiplayer.it
      Autori: Joe Schreiber
      Formato: Brossurato, b/n, 272 pp
      Data di pubblicazione: 12/2015

      La prigione imperiale Purge è la dimora provvisoria di cinquecento tra i più spietati assassini, ribelli, contrabbandieri e ladri della galassia. Colpita da un guasto nel bel mezzo di una lontana porzione di spazio disabitata, la sua unica speranza sembrerebbe essere in un fatiscente e apparentemente abbandonato Star Destroyer.
      Ma quando la Purge invia una squadra a cercare pezzi di ricambio, soltanto metà fa ritorno... portando con sé un'orribile malattia talmente letale da uccidere nel giro di qualche ora quasi tutti quelli a bordo della Purge in modi così orrendi che è difficile immaginarli. Ma la morte non è che l'inizio. I pochi sopravvissuti - due fratelli adolescenti, un sadico capitano delle guardie, un paio di contrabbandieri e l'ufficiale medico in capo, unica donna a bordo - faranno tutto quello che sarà necessario per sopravvivere. Ma nulla può prepararli a quello che si trova nello Star Destroyer, tra le stanze e i corridoi vuoti che vuoti non sono affatto. I morti stanno tornando in vita: senza anima, inarrestabili, e inspiegabilmente affamati.


      AutoreJOE SCHREIBER - Autore
      CollanaStar Wars Contagio Mortale
      Casa editriceMULTIPLAYER.IT
      GeneriFANTASCIENZA, STAR WARS, VOLUME UNICO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto