La vita tranquilla di due amici, Ike e Kurt, è stata turbata dall'accidentale risveglio dello spiritello Hadez. Da quel momento le loro giornate si sono riempite di malocchi e incantesimi, di paure e sconcertanti verità, ma anche di nuove amicizie e allegre risate.Non tutto il male viene per nuocere, ma liberarsi dei suoi aspetti negativi è diventato prioritario. Kurt si sta perdendo in questo mondo occulto, e sarà compito dei suoi amici tirarlo fuori dalla voragine." />

50035404.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Hadez, 003

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788889786642
      DescrizioneFumetto
      Editore: Dentiblù
      Autori: Ilaria Catalani, Silvia Tidei
      Formato: brossurato, col.
      Data di pubblicazione: 11/2016

      La saga di "Hadez", il malefico e dispettoso spiritello che è ormai entrato nei cuori di migliaia di lettori, è arrivata all'atteso episodio conclusivo, "Un, due, tre... strega!"La vita tranquilla di due amici, Ike e Kurt, è stata turbata dall'accidentale risveglio dello spiritello Hadez. Da quel momento le loro giornate si sono riempite di malocchi e incantesimi, di paure e sconcertanti verità, ma anche di nuove amicizie e allegre risate.Non tutto il male viene per nuocere, ma liberarsi dei suoi aspetti negativi è diventato prioritario. Kurt si sta perdendo in questo mondo occulto, e sarà compito dei suoi amici tirarlo fuori dalla voragine.

      AutoriILARIA CATALANI - Autore
      SILVIA TIDEI - Autore
      CollanaHadez
      Casa editriceDENTIBLU'
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto