50035110.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Scandali, 001 - UNICO

Collana: Scandali
Casa editrice: B&M
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788887946505
      00411120005101
      DescrizioneFumetto
      Collana: Erotic Art Collection n. 51
      Editore: B&M Edizioni
      Autori: Giuseppe Manunta
      Formato:
      Data di pubblicazione: 12/2015

      Un prestigioso ed esclusivo liceo privato fondato nel secolo scorso, fa da sfondo a una serie di scandali che si concateneranno l'un con l'altro fino a mettere in forse la stessa sopravvivenza dell'istituto.
      L'Istituto Albert Windsor è una scuola per figli di papà. Una scuola elitista Un giorno un'assistente sociale che lavora presso un orfanatrofio, si presenta dalla madre superiora per far ammettere uno dei suoi assistiti.
      Consegna una lettera alla dirigente del Liceo e questa ammette il giovane nell'istituto malgrado i costi proibitivi della retta scolalastica. Cosa si nasconde dietro questa misteriosa lettera.
      É l'inizio di una serie di scandali che tiene in sospeso il lettore fino al suo svolgimento finale, Manunta conferma le sue capacità di autore a tutto tondo scrivendo una perfetta sceneggiatura e illustrando tutto abilmente con uno stile old school, matite, inchiostri e pennelli su cartoncino Canson.


      AutoreGIUSEPPE MANUNTA - Autore
      CollanaScandali
      Casa editriceB&M
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto