50035098.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Ugo Foscolo Indagatore Dell'incubo, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 10,90€ 10,90
    ISBNUGOFOSCOLO
    DescrizioneFumetto
    Editore: Saldapress
    Autori: Davide La Rosa
    Formato: Brossurato, b/n
    Data di pubblicazione: 12/2015

    Le donne non resistono al suo fascino. I nemici della patria lo temono. Mostri e incubi sono il suo mestiere. Di nome fa Ugo e di cognome Foscolo. E voi state per scoprire cosa si nasconde veramente dietro quella storia di Jacopo Ortis.Davide La Rosa (Suore Ninja) fa il suo debutto nel catalogo saldaPress con il divertente UGO FOSCOLO – INDAGATORE DELL'INCUBO, il primo di una serie di libri a fumetti ambientati nello stesso demenziale universo narrativo (il La Rosa Universe). Storie letteralmente disegnate male in cui gli scrittori italiani di secoli fa vengono reinventati e poi scaraventati in avventure fantastiche che nulla hanno a che fare con lo scrivere.
    In questo volume, il famoso poeta di Zante dovrà indagare su una serie di orrori – un mostro fatto con parti di salumi, un demone babilonese vermiforme, una strana invasione di resuscitati e molto altro ancora – ma, soprattutto, dovrà affrontare una spietata organizzazione che, nell'ombra, sta architettando il solito piano diabolico ai danni del Mondo.
    Il volume è disponibile anche in versione bonellide per collezionisti (tiratura limitata a 500 copie numerate), con copertina disegnata a quattro mani da Carmine di Giandomenico e Davide La Rosa che, assistiti dai colori di Sara Spano, omaggiano a loro modo la storica copertina di... quell'altro indagatore dell'incubo.


    AutoreDAVIDE LA ROSA - Autore
    CollanaUgo Foscolo Indagatore Dell'incubo
    Casa editriceSALDAPRESS
    GeneriVOLUME UNICO
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto