50036478.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Zooqquadrion, 001 - UNICO

Collana: Zooqquadrion
Casa editrice: KAPPALAB
Autore:
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788898002849
      DescrizioneFumetto
      Editore: Kappalab
      Autori: Stefanus
      Formato: Brossurato, b/n, 12x18, 256 pg
      Data di pubblicazione: 01/2016

      Maya è un florido pianeta popolato da una pacifica civiltà di animali. Anno 4512 del Calendario Animale: l'improvvisa apertura di un portale spazio-temporale rivela agli abitanti di Maya che non sono soli nell'universo. L'essere ultradimensionale noto come 'uomo' giunge sul verde pianeta con parole di pace e amicizia… parole vuote come il cuore di chi le pronuncia. Ben presto diviene chiaro che Maya rappresenta per gli uomini una preziosa fonte di risorse, compresi i suoi abitanti destinati a diventare cibo o cavie per esperimenti!
      Cinque anni dopo, gran parte del pianeta è sotto il dominio dell'esercito umano, agli ordini della perversa generale Nedessa. Tra i pochi animali scampati al massacro, condannati a una breve vita di stenti, corre voce di un luogo in cui sarebbe possibile far più che sopravvivere… e forse affrancarsi addirittura dal giogo umano!
      Quel luogo è il Doubutsukai, ma probabilmente è solo una leggenda...


      AutoreSTEFANUS - Autore
      CollanaZooqquadrion
      Casa editriceKAPPALAB
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto