50035859.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Martin Mystere Il Ritorno Dell'ortolano, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBNMARTYNMRITORNO
      DescrizioneFumetto
      Editore: Centro Fumetto Andrea Pazienza
      Autori: Alfredo Castelli, Valentino Forlini, Lucio Filippucci
      Formato: Spillato, b/n, 15x21, 20 pp
      Data di pubblicazione: 01/2016

      Il famoso personaggio a fumetti edito dalla Sergio Bonelli Editore incontra il dipinto "L'Ortolano" del pittore Arcimboldo in una storia speciale prodotta dal Centro Fumetto "Andrea Pazienza", ambientata a Cremona, città in cui il quadro è collocato, presso la Pinacoteca del Museo Civico.
      In breve, la trama. Dopo un drammatico preambolo che vede protagonista Giuseppe Arcimboldo, troviamo Martin Mystère che si risveglia in un lussureggiante e paradisiaco luogo sconosciuto. Inizia così un flashback in cui si ricostruisce come Mystère sia arrivato fin lì. Il professore esperto di misteri si trovava a Cremona per incontrare Mike Mariani, un altro professore suo amico.
      Insieme a Mariani, visitano alcuni luoghi tipici di Cremona. La loro attenzione si concentra sul quadro dell'Arcimboldo, che nel frattempo è già tornato dall'Expo. Sembra che il dipinto contenga qualcosa di speciale, che riguarda la storia di Cremona... Mystère ci rimugina sopra a lungo e ha un'intuizione... E così che lo ritroviamo in questo luogo bellissimo, eppure mai visto prima, dove si troverà di fronte a diverse notevoli sorprese...


      AutoriALFREDO CASTELLI - Autore
      VALENTINO FORLINI - Autore
      LUCIO FILIPPUCCI - Autore
      CollanaMartin Mystere Il Ritorno Dell'ortolano
      Casa editriceCENTRO FUMETTO PAZIENZA
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine96
      Dimensioni17x26
      Colore stampaCol.
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto