50027123.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Nevio Zeccara Dall'aeronautica All'astronautica, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788888893389
      DescrizioneSaggio
      Editore: Nicola Pesce Editore
      Autori: Vari
      Formato: brossurato, col., 29.7x21, 80 pp.
      Data di pubblicazione: 07/2015

      La sconfinata produzione di Nevio Zeccara spazia dall'umorismo agli adattamenti di Lovecraft, da Texas Bill alla fantascienza, ma è proprio nell'aeronautica (e nell'astronautica) che le sue matite e le sue chine trovano piena espressione. Una passione che ha attraversato la sua vita come un fil rouge e lo ha portato non soltanto a disegnare fumetti come Gli astrostoppisti e Kriss Boyd, ma anche a collaborare per specifiche riviste di settore con competenza e professionalità.
      Dopo quasi venti anni di silenzio intorno alla sua opera, la Nicola Pesce Editore vuole lanciare un primo sassolino nel lago affinché con cerchi sempre più grandi si diffonda nuovamente l'interesse per questo maestro del fumetto italiano, attraverso questo volume-catalogo della mostra tenutasi dal 20 al 26 aprile, nella splendida cornice delle Sale Storiche del Palazzo dell'Aeronautica di viale Pretoriano a Roma.


      AutoreVARI - Autore
      CollanaNevio Zeccara Dall'aeronautica All'astronautica
      Casa editriceEDIZIONI NPE
      GeneriVOLUME UNICO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto