50027832.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

FUMO DI CHINA - FOXTROT, 243

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977112949900650243
      DescrizioneRivista
      Editore: Cartoon Club
      Autori: Vari
      Formato: spillato, col., 24x33, 32 pp.
      Data di pubblicazione: 11/2015

      Non solo horror: dopo i nuovi e vecchi campionari di orrore (quello divertente della fiction, non quello tremendamente reale di giornali e tv), il fumetto italiano rilancia e FdC approfondisce il ritorno della commedia sul soprannaturale Monster Allergy, con una doppia intervista a sceneggiatori (Katja Centomo e Francesco Artibani) e disegnatori (Alessandro Barbucci e Barbara Canepa) in occasione della ristampa in due volumi-monstre da 700 pagine... con la conclusione inedita!
      Ha mantenuto per mesi uno stretto riserbo sulla propria immagine e i contenuti, ma finalmente Morgan Lost – la nuova creatura bonelliana di Claudio Chiaverotti, in edicola dal 20 ottobre – ha cominciato a mostrare qualcosa di sé: un'indagine esclusiva "a tutto campo" di FdC porta alla luce aspetti inediti e ben poco esplorati dal tam-tam sul "L'uomo dell'ultima notte".
      Ci sono giovani autori cosiddetti "minori" che però crescono e attirano l'attenzione su cui vale la pena soffermarsi: le interviste esclusive di FdC incontrano stavolta Davide La Rosa e Riccardo Pieruccini sul loro steampunk umoristico Prussiani vs Alieni, oltre a... Stefano Tamburini, in arte Steven per evitare confusioni con l'omonimo scomparso nel 1966!


      AutoreVARI - Autore
      CollanaFUMO DI CHINA - FOXTROT
      Casa editriceCARTOON CLUB
      TitoloRIVISTA MENSILE DI INFORMAZIONE E CRITICA SUI FUMETTI
      PiattaformaRivista
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto