50025194.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

150° Storie D'italia, 002

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 5,00€ 5,00
    ISBN9788864671574
    DescrizioneFumetto
    Editore: San Paolo
    Autori: Sergio Toppi, Giorgio Cavazzano, Francesco Artibani, Ivo Milazzo, Pasquale Frisenda, Corrado Mastantuono, Marco Nizzoli
    Formato: brossurato, col., 21x28, 128 pp.
    Data di pubblicazione: 04/2015


    "Sulle rotte dell'Immaginario" è la collana edita da Periodici San Paolo dedicata al genio di Sergio Toppi. Composta da dodici volumi di oltre 200 pagine e due volumi finali di circa 130 pagine, "Sulle rotte dell'Immaginario" rappresenta il giro del mondo nato dalla fervida fantasia del "viaggiatore immobile" Sergio Toppi, che mai si è allontanato dalla sua scrivania, ma che è stato in grado di rappresentare magnificamente i popoli della Terra cogliendone le caratteristiche, ritraendone gli usi, le tradizioni e i costumi. L'iniziativa, realizzata in collaborazione con il Museo del Fumetto e dell'Illustrazione di Lucca e con il Ministero dell'Istruzione, comprende ristampe e numerosi inediti del Maestro milanese. I due volumi finali, "150° - Storie d'Italia", integrano l'opera dedicata a Sergio Toppi, affiancato in questa narrazione della storia italiana da autori del calibro di Ambrosini, Artibani, Milazzo, Frisenda, Mastantuono e Nizzoli.

    AutoriSERGIO TOPPI - Autore
    GIORGIO CAVAZZANO - Autore
    FRANCESCO ARTIBANI - Autore
    IVO MILAZZO - Autore
    PASQUALE FRISENDA - Autore
    CORRADO MASTANTUONO - Autore
    MARCO NIZZOLI - Autore
    Collana150° Storie D'italia
    Casa editriceIL GIORNALINO
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto