50025505.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Perramus, Volume Unico

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788899086671
      DescrizioneFumetto
      Editore: 001 Edizioni
      Autori: Juan Sasturain, Alberto Breccia
      Formato: cartonato, b/n, 21x29.7, 492 pp.
      Data di pubblicazione: 11/2016

      In una notte di luna piena, uno squadrone della morte dal volto di teschio irrompe nel covo di un gruppo di dissidenti politici. Perramus, il protagonista, abbandona i compagni al loro destino, rifugiandosi in una locanda dove tre prostitute gli offriranno il palliativo ai propri sensi di colpa: il piacere, la fortuna o l'oblio. L'uomo sceglie la perdita della memoria, per ricostruirsi da zero una nuova identità in un mondo intriso di caos e dissoluzione.
      Il più grande capolavoro del maestro del fumetto argentino Alberto Breccia, accompagnato in questo inno contro ogni forma di dittatura e repressione dai testi del giornalista e scrittore Juan Sasturain, arriva per la prima volta in libreria in edizione integrale con il quarto capitolo "Dente per dente" rimasto inedito fino a oggi. Completa questo splendido cartonato un approfondito apparato critico.


      AutoriJUAN SASTURAIN - Autore
      ALBERTO BRECCIA - Autore
      CollanaPerramus
      Casa editrice001 EDIZIONI
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine96
      Dimensioni22x22 96 pp.
      Colore stampaCol.
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto