50025947.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Hadez, 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788889786512
      DescrizioneFumetto
      Editore: Dentiblù
      Autori: Ilaria Catalani, Silvia Tidei
      Formato: brossurato, col.
      Data di pubblicazione: 04/2015

      Dalle raffinate matite di due giovani e talentuose autrici nasce "Hadez", la divertente avventura di Ike e Kurt che, dopo essersi imbattuti in un misterioso libro maledetto, si trovano circondati da fantasmi e fluttuanti entità paranormali.
      Tra di essi c'è Hadez, il malefico e dispettoso spiritello che dà il titolo alla serie. Riusciranno i due amici a liberarsi di lui e tornare alla tanto ambita normalità?
      "Il Paese dei Malocchi" è il primo volume di questa trilogia dall'atmosfera deliziosamente gotica.I personaggi suscitano simpatia con le loro espressioni esagerate, chiaramente ispirate al fumetto giapponese.
      Hadez, nato inizialmente come web comic e vincitore del premio "Self Area" a Lucca Comic & Games 2014, si è da subito distinto tra i fumetti dei nuovi autori. Il talento di Ilaria Catalani nei disegni e di Silvia Tidei nei colori dona a questa serie di libri un aspetto particolarmente prezioso, da ammirare, leggere e collezionare.


      AutoriILARIA CATALANI - Autore
      SILVIA TIDEI - Autore
      CollanaHadez
      Casa editriceDENTIBLU'
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto