50028496.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

'68, 003

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788869190780
      DescrizioneFumetto
      Editore: SaldaPress
      Autori: Mark Kidwell, Nat Jones, Jay Fotos
      Formato: brossurato con risvolti, col., 17x26, 152 pp.
      Data di pubblicazione: 03/2016

      È il 1968: la giungla al confine tra Vietnam e Laos, infestata dagli zombie, assiste alla nascita di un eroe cupo e violento, perfetto per nuova epoca buia della pianeta: Jungle Jim. J.J. è un esercito composto da un solo uomo. È la morte con indosso una maschera antigas. È Jack lo Squartatore che imbraccia un M-16 e combatte senza sosta contro i vivi e contro i morti, alla ricerca di un riscatto nel cuore di mondo in guerra e devastato dall'apocalisse zombie. E qualunque sia il suo obiettivo – portare in salvo dei prigionieri di guerra americani o proteggere un gruppo di orfani asserragliati all'interno di una missione – Jungle Jim sarà pronto a tutto per portarlo a termine.
      '68 è un'avventura in cui, per la prima volta, i destini di yankee, vietcong e hippie sono legati nel segno dell'incubo horror. Una serie zombie dal tono spiccatamente socio-politico e targata Image Comics, in esclusiva per "Z - la più grande collana dedicata al mondo degli zombie".


      AutoriMARK KIDWELL - Autore
      NAT JONES - Autore
      JAY FOTOS - Autore
      Collana'68
      Casa editriceSALDAPRESS
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine224
      Dimensioni12X18
      Colore stampaB/N
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto