50019839.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Collezione Crumb, 003

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788898049349
      3456934TYH
      DescrizioneFumetto
      Editore: Comicon Edizioni
      Autori: Crumb Robert
      Formato: Brossurato con Alette, Col., 19x26, 208 pp
      Data di pubblicazione: 11/2015

      Terza uscita per Collezione Crumb, la collana che propone in Italia l'opera del geniale Robert Crumb, il più famoso autore underground di tutti i tempi. Dopo gli adattamenti dalla letteratura del primo volume e le storie del mitico Fritz il gatto nel secondo, ora tocca alla più grande passione di questo viscerale autore, ovvero tutte le storie, le illustrazioni e le copertine di dischi legate alla musica jazz e blues. Una passione coltivata da Crumb, a sua volta un suonatore di banjo dilettante, fin dall'adolescenza e che lo porterà ad essere un compulsivo collezionista di 78 giri degli anni Venti e, dalla metà degli anni Settanta, ad unirsi con alcuni amici per fondare il quartetto R. Crumb and his Cheap Suit Serenaders coi quali registrerà tre album di classici del jazz e ragtime.
      Ad impreziosire ulteriormente il volume vi sarà in allegato un cd di brani jazz e blues selezionati dallo stesso Robert Crumb per questa edizione italiana e che fungerà da vera e propria colonna sonora per accompagnare la lettura.


      AutoreCRUMB ROBERT - Autore
      CollanaCollezione Crumb
      Casa editriceCOMICON
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto