50020909.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Zannablu' Gold, 003

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 6,50€ 6,50
    ISBN9788889786536
    DescrizioneFumetto
    Editore: Dentiblù
    Autori: Stefano Bonfanti, Barbara Barbieri
    Formato: brossurato, col., 17x24, 96 pp.
    Data di pubblicazione: 11/2015

    Terzo volume per la collana Zannablù Gold, le raccolte a colori di storie doppie per doppie risate! Stavolta, a tornare, è l'apprezzatissima parodia "Star Porks" che segue le tracce di un classico intramontabile in un momento di particolare ritorno di fiamma.
    Il nostro Zannablù, protagonista abituale di tutta la collana, viene coinvolto suo malgrado in un'epica battaglia per la libertà nientemeno che dell'intera galassia. Animato da interessi ben più prosaici dei protagonisti della celeberrima saga di Lucas, viene catapultato nell'assalto alla micidiale stazione spaziale "la Mortadella Nera", incontrerà l'intrattabile principessa Lercha, apprenderà il suo destino dal maestro Otto Wan Kinotto e verrà iniziato ai suoi presunti poteri dall'antico, saggio e... molto solitario Yoddu. Il doppio volume propone la parodia in accoppiata con la riedizione a colori di "Zannablù e il coso venuto dallo spazio", storia a soggetto originale che ricalca a grandi linee i cliches della più classica sci-fi ma narra anche la simpatica amicizia fra Zannablù e un trovatello del tutto particolare: un piccolo ma agguerrito alieno. Il richiamo della parodia e l'inedito mondo di Zannablù: ancora un'ottima occasione per chi si vuole avvicinare alla serie per la prima volta.


    AutoriSTEFANO BONFANTI - Autore
    BARBARA BARBIERI - Autore
    CollanaZannablu' Gold
    Casa editriceDENTIBLU'
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto