50020654.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Mox Nox, 001 - UNICO

Collana: Mox Nox
Casa editrice: ERIS
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788898644049
      DescrizioneFumetto
      Editore: Eris
      Autori: Joan Cornellà
      Formato: cartonato, col., 17x24, 52 pp.
      Data di pubblicazione: 10/2014

      Arriva finalmente in Italia l'autore più popolare del web: Joan Cornellà. Oltre un milione di lettori su Facebook seguono le sue vignette, caratterizzate da uno humor macabro e surreale.
      Le storie senza dialoghi disegnate da Joan Cornellà, tinte dal cinismo e dalla sua personale ricerca estetica, cercano di scioccare attraverso l'assurdo. Dietro il loro aspetto quasi infantile, i disegni nascondono un'autentica violenza, a volte gratuita e surrealista, che non sarebbe probabilmente dispiaciuta a due precursori del genere come Buñuel e Dalì. Anche se si inseriscono a pieno titolo nel mondo del fumetto per l'impostazione a vignette e per il taglio delle storie, le tavole di Joan Cornellà possono anche essere osservate e ritenute come delle opere di arte pittorica del 21° secolo, non a caso anche il mondo dell'arte contemporanea gli ha dedicato molte attenzioni.


      AutoreJOAN CORNELLà - Autore
      CollanaMox Nox
      Casa editriceERIS
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto