50020667.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Era Dei Super Eroi Corno L', 003

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788899397074
      DescrizioneFumetto
      Editore: Mencaroni
      Autori: Luca Mencaroni
      Formato: Brossurato effetto rilievo, Col., 22x22, 172 pp.
      Data di pubblicazione: 10/2016

      Nella seconda metà degli anni Settanta, l'editoriale Corno - detentrice dei diritti della Marvel Comics Group - ha consolidato il successo del parco testate dedicate ai super eroi americani: adesso è pronta a lanciare la prima rivista antologica, priva di un protagonista fisso, che vede l'alternarsi di vari personaggi.
      Le tematiche trattate sono le più variegate, dal fantasy all'horror, toccando persino il western. La collana è il trampolino di lancio di serie inedite che vedranno la luce nel giro di pochi anni, con l'affermarsi anche di character, come Shang-Chi, che poco hanno a che fare con l'universo Marvel. L'editore si lancia anche nella proposta di materiale D.C. fedele alla produzione di Jack Kirby e di altri valenti autori. Il presente volume ordina, in maniera sistematica e filologica, l'intero quadro delle pubblicazioni, con la disamina di tutte le copertine, dei dati editoriali e degli autori. L'opera si conclude con un indice analitico delle testate americane fin qui trattate, che chiude il cerchio con quanto realizzato nei primi due volumi.


      AutoreLUCA MENCARONI - Autore
      CollanaEra Dei Super Eroi Corno L'
      Casa editriceMENCARONI
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto