50018426.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Guida Ai Supereroi Marvel, 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788862882309
      DescrizioneSaggio
      Editore: Odoya
      Autori: Luca Barbieri, Gianluca Ferrari
      Formato: brossurato con risvolti, b/n e col., 560 pp.
      Data di pubblicazione: 08/2014

      Da oltre 70 anni la Marvel stupisce il mondo con i suoi eroi: Spider-Man, Hulk, Captain America, Thor, Iron Man, Wolverine... sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno reso celebre la Casa delle Idee nel mondo, campioni dalle caratteristiche sovrumane che appaiono come divinità agli occhi di chi ne osserva le gesta attonito e meravigliato.
      Guida ai Supereroi conduce il lettore in un incredibile mondo di invincibili eroi, criminali carismatici, creature mostruose, esseri sovrannaturali, alieni e androidi, raccontando i fatti essenziali di queste figure mitiche, dalle più famose alle meno note. Ne vengono descritte le origini, l’evoluzione e i poteri, e analizzati il profilo sociale, politico e psicologico, senza però dimenticare le epiche battaglie, gli amori, le alleanze, i tradimenti, e tutto ciò che in definitiva li rende umani e a noi più vicini.
      In 2 corposi volumi (“dalla A alla H” e “dalla I alla Z”) corredati da numerose immagini, l’opera esamina centinaia di personaggi, con 60 schede di approfondimento e inserti speciali, e descrive dettagliatamente i principali eventi e supergruppi Marvel dalle origini fino ai giorni nostri. Una guida preziosa per il lettore esperto che voglia rivivere antichi ricordi e assaporare nuove emozioni, ma anche per il neofita interessato a orientarsi in un mondo che potrebbe anche essere il nostro, se non fosse popolato da creature tanto straordinarie.


      AutoriLUCA BARBIERI - Autore
      GIANLUCA FERRARI - Autore
      CollanaGuida Ai Supereroi Marvel
      Casa editriceODOYA
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto