50021713.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Sahaam, 001

Collana: Sahaam
Casa editrice: MANGA SENPAI
Autore:
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBNSAHAAM001
      DescrizioneFumetto
      Editore: MangaSenpai
      Autori: Elena Toma
      Formato: Brossurato, b/n, 15x21, 108 pp
      Data di pubblicazione: 04/2016

      L'eterna guerra tra la specie degli Helian, maghi, e dei Garian, pacifici elfi dalla pelle azzurra, termina il giorno in cui il Re appare e, armato della freccia sacra di luce Sahaam, sconfigge il popolo dei majin Helian, relegandoli per sempre nella prigione ghiacciata di Glasia.
      Da allora il mondo è in pace e la vita scorre tranquilla. Fino a chè, un bel giorno, Sokar, un abitante del paesino di Silvfor, deve affrontare l'Arukash, la prova che nella sua società rappresenta il momento in cui i guerrieri dimostrano il proprio valore e la propria mturità.
      Ma qualcosa va storto e i festeggiamenti per l'Arukash vengono interrotti da un mostruoso terremoto che devasta il suo villaggio….
      Molti sono morti, ma Sokar avrà comunque il coraggio di affrontare il lungo cammino per la città di Iridia… alla ricerca del Majian Radios, un uomo che, si crede, sappia qualcosa in relazione proprio al terremoto…


      AutoreELENA TOMA - Autore
      CollanaSahaam
      Casa editriceMANGA SENPAI
      FormatoB
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine108
      Dimensioni13x18
      Colore stampaB/N
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto