50021710.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Devil's Joke, 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788898385621
      DescrizioneFumetto
      Editore: Manga Senpai
      Autori: Federico Freschi
      Formato: brossurato, b/n, 16x17, 200 pp.
      Data di pubblicazione: 10/2015

      Sid Bullet è il giustiziere dei poveri. Facendo la ronda su è giù per la sua città, un giorno il nostro incappa in qualcosa che mai avrebbe immaginato… da una gigantesca sfera nera incuneatasi tra i grattacieli emerge un losco individuo, un demone.
      Evocato da un suo compagno di scuola, Lucifer -questo il nome del demonio- altri non è se non uno dei più imponenti signori dell'Inferno.
      Sid, quindi, dovrà vedersela con un bestione molto più grosso di lui… ed anche se in qualche modo ce la farà a batterlo, proprio nell'atto di colpirlo scatenerà un disastro.
      Trafitto dalla lama del pugnale col quale era stato evocato, Lucifer si fonde a livello genetico con Sid…. E non solo: perde tutti i suoi poteri, riducendosi alla "palla di sé stesso".
      Tondo e rosso, "Lucifer", completamente privato di ogni potere, partirà assieme al nuovo amico Sid, alla ricerca degli altri demoni infernali, sfuggiti dagli inferi insieme a lui, per assorbirne l'energia e tornare ad essere il supremo signore della Giudecca, la zona dell'inferno da cui proveniva.


      AutoreFEDERICO FRESCHI - Autore
      CollanaDevil's Joke
      Casa editriceMANGA SENPAI
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto