Cambio Sistema Pagamento


Dal 1° Ottobre 2021, ci sarà un cambiamento nel metodo di ricezione dei pagamenti, che porterà benefici ad entrambe le parti, compratori e venditori.



Al momento tutti i pagamenti vengono effettuati dal Compratore tramite il nostro gestore dei pagamenti Paypal, direttamente sul conto Paypal associato dal Venditore



Dal 1° Ottobre 2021, i pagamenti saranno ricevuti da MangaComicsMarket attraverso un nuovo gestore di pagamento, PayPlug, che erogherà il ricavo al venditore tramite bonifico bancario (al netto delle commissioni e rimborsi) il primo giorno del mese successivo (sarà possibile richiedere un'erogazione quindicinale).

Questo processo semplificherà le transazioni sia per i compratori che per i venditori, velocizzando le pratiche di rimborso ed eliminando le spese di gestione pagamento, che saranno a carico di MangaComicsMarket.



Nel vostro Profilo Venditore, troverete nelle sezioni Commissioni e Fatture e Pagamenti, il dettaglio degli importi relativo al mese attuale e precedenti, in questo modo potrete avere sempre sotto controllo il vostro ricavo mensile.

Il nostro ufficio legale a breve pubblicherà l'aggiornamento dei Termini e Condizioni di utilizzo, sarete informati appena possibile.

Per qualunque dubbio non esitate a contattarci direttamente tramite mail [email protected] 
Cercheremo di aiutarvi nel minor tempo possibile.



Vi ringraziamo per la collaborazione.